porcaccia miseria Alex..hai perfettamente ragione!!!Originally posted by Alex1981
....Che poi, x dirla tutta.........sai qual'è la % di anabolizzanti venduta destinata a curare patologie specifiche?
purtroppo...
ma allora c spostiamo sul piano di un altro discorso...sai dov'è il vero problema?come sempre sono i dindi e il profitto,ke nn guarda in faccia nessuno...
cmq,per finire,io posso morire anke ora perkè viene un terremoto,o per altri motivi(il destino?).Ma è certo(se vogliamo fare un discorso statistico)ke se mi mangio una mela al giorno(possibilmente dell'albero d casa mia!),e se mi faccio un ciclo d qualcosa,beh...c'è una bella differenza!uso coscienzioso o no,è molto piu probabile incorrere in determinati effetti collaterali(conosciuti)piu o meno gravi nel secondo caso ke nn nel primo.
Ke poi molti atleti si vedano "costretti",come detto già prima,a farne uso è un altro discorso ancora(e allora,da un certo punto d vista,discutibile,il gioco potrebbe valerne la candela).
Il problema ke mi rammarica e mi fa pensare è vedere l'uso indiscriminato anke a livelli nn agonistici(in cui nn vi è neanke la giustificazione del denaro)...
ciauz!![]()

purtroppo...

Segnalibri