Io ho migliorato tantissimo il mio punto vita, eseguendo dopo la routine con i pesi, 15 minuti di cardio che consisteva:
5 minuti di tapis, camminata a passi lunghi e spedita + addominali in s.s. e così via per 3 volte...ogni giorno...
Io ho migliorato tantissimo il mio punto vita, eseguendo dopo la routine con i pesi, 15 minuti di cardio che consisteva:
5 minuti di tapis, camminata a passi lunghi e spedita + addominali in s.s. e così via per 3 volte...ogni giorno...
ma se hai grasso meglio non farli tutti i giorni li addominali ...
Mi hanno consigliato in palestra, nn tanto gli addominali ma le torsioni del busto da seduto almeno 5 min 3 volte alla settimana, ma secondo Voi devo toglierlo il piatto di pasta a mezzogiorno e limitarmi a pasta sabato e domenica per almeno questo mese di maggio? Per vedere se una streatta low carb incide un pò sulla ciccia??? Naturalente poi nn spingerò gli stessi pesi di prima...
Grazie
potrebbe essere una buona idea,dipende come reagisce il tuo corpo...io spingo molto di più con i pesi quando sto senza carbo!!!![]()
...the search for the truth...
è così...quando mangio carbo mi sento appesantito e più debole,non riesco a dare il massimo,mi sento affaticato...quando sono totalmente scarico dò il massimo...
cheto I love you!!!![]()
...the search for the truth...
Segnalibri