ciao
io nn penso cambi molto piuttosto l'alimentazione in generale potrebbe fare la differenza.
ciao
io nn penso cambi molto piuttosto l'alimentazione in generale potrebbe fare la differenza.
vitamina B6, per le donne è molto importante...
La vit B6 e' presente nel complesso .
Somo la dieta la stiamo aggiustando, mangia spesso da me, quindi mangia spesso come me.
Il fatto e' che e' andata da un otorino per un mal di gola persistente e dopo le analisi le dicono che ha le difese immunitarie basse .
Fa un pap test di controllo e le dicono che ha le difese immunitarie basse.
Ho pensato alla glutammina perche' ho letto che un assunzione di 2-3 grammi dopo 25 giorni circa alza le difese immunitarie del 30%.
Tant'e' che la L viene sconsigliata per il B.B. proprio perche' assorbita dall'intestino per ricambio cellulare dello stesso e sintesi di cellule immunitarie.
Le sto facendo aumentare anche i grassi poliinsaturi perche' da un po' ha le occhiaie perenni.
si, giusto
però il corpo umano nn funziona così: aggiungi un pezzo e cambia tutto
se tende ad avere le difese immunitarie basse per costituzione nn riuscirai ad alzarle in questo modo
se invece c'è una specifica carenza\intolleranza a qualcosa che le deprime le difese nn riuscirai ad alzarle in questo modo (perchè devi risolvere il problema base).
cmq questa è la mia opinione, nn è detto che nn mi sbagli e che con la glutammina smetta definitivamente di ammalarsi.
poi scusa nn è detto che mangiando COME te migliori...
lascia stare la gluta meglio se va dal dottore e li prescriva lui qlcs che l'aiuti..per la dieta sono daccordo con °°sOmOja°° la dieta varia da molti aspetti..quindi qui servirebbe un nutrizionista ... per le vitamine sono veramente buone quelle dalla A allo zinco![]()
per me il buon vecchio esercizio fisico costante è quello che ci vuole per attivare il tutto!
e frutta verdura in abbondanza!![]()
non si chiama pervertito per nulla...![]()
...the search for the truth...
Segnalibri