ha ho capito quindi una settmana faccio panca (bassa alta ecc)
la 2 faccio panca presa stretta, panca manubri inclinata , military press ecc? poi e le ripetizioni sempre 3x8- 5x5 ce diminuisco di volta in volta durante le altre settimane? ho capito?
ha ho capito quindi una settmana faccio panca (bassa alta ecc)
la 2 faccio panca presa stretta, panca manubri inclinata , military press ecc? poi e le ripetizioni sempre 3x8- 5x5 ce diminuisco di volta in volta durante le altre settimane? ho capito?
no l'esercizio base e sempre lo stesso, non si cambia mai
di quelli complementari puoi sceglierne 1-2 e variarlo abbastanza spesso comunque non proprio ogni settimana, magari ogni 3 per esempio, ma quello base e sempre lo stesso.
allora le 3 panca ci sn sempre poi degli altri (croci eccc) posso variarli con quegli altri panca presa stretta, panca manubri inclinata , military press ecc???giusto?
UNA SOLA PANCA C'E SEMPRE, ma e cosi difficile da capire l'esempio che ho postato?
l'esempio nn è difficile ma nn capisco ankora sta storia...
gli esercizi base sn panca....eccc
i complementari sn esmpio le macchine (ecc) giusto? ogni settimana poi gli cambio con altri esercizi come quelli citati prima in modo da nn ripetere sempre gli stessi e facendo una scheda tipo quella dell'tuo esempio è così?![]()
si gli esercizi base sono panca e pressa nel tuo caso. i complementari sono sempre esercizi liberi coi pesi ma diversi da quello base, quindi i complementari panca saranno quelli citati prima e i complementari pressa saranno tipo leg curl affondi mezzi stacchi rumena etc etc, questi li cambi abb spesso, mentre se vuoi l'esercizio finale di pompaggio puoi anche farlo con qualche macchina.
em.g leggiti i link che ho in firma![]()
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri