si ma ho letto un sacco di cose ma nn ho capito nulla datemi voi dei consigli...ce il mio istruttore nn ce mai quindi nn segue nex la scheda è quella di prima quello ke ho messo lo cercato di migliorare grazie al forum e nn va dinuovo bene alle 4 devo andare e nn so da dove cminciare visto ke è per l'ennesima volta sbagliata alllora aiutatemi vuoi io sn 7 mesi ke faccio palestra e nn so nulla...voi ke siete + esperti datemi una mano nn vi costa nulla....ho letto svariti tread ma nex mi ha fatto capire bene cosa fare xkè in uno si dice na cosa nell'altro poi nn va bene....eccc
ho appena letto il tread di nemintek
premetto ke di tutti gli esecizi nn posso fare esercizi ke gravano diretti sulla schiena tipo gli stacchi o gli squat(nn so se si scrive così)dato ke ho una leggera cifoscogliosi al lato sinistro e l'ortopediko mi ha raccomandato di nn fare niente ke gravi sulla schiena senza un appoggio tipo panca.,,,,
da cmq ha suddiviso nemintek io vorrei stare tra il terzo è il quato cioè voglio avere un fisico nn grossissimo ma il giusto anke km sto adesso xò definito con i muscoli e con una ceta forza....nn essere super pompato e nn riuscire ad alzare neanke un kilo (nn so se mi spiego)
per quanto riuguarda la scheda nn ho la + pallida iedea perke li integra gli stacchi ecc....per fare FORZA ho sempre saputo ke si fa con poche ripetizioni e un buon peso almeno il 70% del massimale(correggetemi se sbaglio),,,,e ridurre se si può il tempo di riposo xkè fa bruciare + grasso nn mi ricordo bene il concetto....
quello ke vi kiedo e di aiutarmi a fare una scheda ke vada bene per questoi 2 mesi alla fine (xkè poi kiude) per finire quello ke ho iniziato 7 mesi fa ma fare almeno 2 mesi fatti bene invece ke di 7 dove ho ottenuto sol il 70% di quello ke avrei dovuto ottenere....quidni ora vorrei finire con la forza anke se la faccio da un bel po e di finire di definire il tutto (anke se seo ke 2 mesi è un po poco per definire)quindi vi prego datemi na mano!
perche nn ci capisco nulla! =)
Segnalibri