be..mattia..evidentemente si nota che gran parte del carico viene spostato dal gesto tecnico..altrimenti nn lo sposterebbe nemmeno..cio nonostante bisogna anche saperlo fare
be..mattia..evidentemente si nota che gran parte del carico viene spostato dal gesto tecnico..altrimenti nn lo sposterebbe nemmeno..cio nonostante bisogna anche saperlo fare
chiaramente... ma nemmeno io ai tempi ci credevo, uno che mi dice ho fatto jerk@150kg ma di military 80kg
però leggendo, vedendo alcuni documentari ecc... ho capito che è vero eheh
ma chiaramente eseguire questo tipo di alzate e allenarsi da wl e imparare i gesti tecnici, soprattutto imparare ad esprimerci la massima velocità non è di certo cosa semplice![]()
e tutta questione di fisica applicata..se noti e cn le gambe in primis che fa prendere velocita' al peso
![]()
o potrebbe essere tutto merito delle scarpe con i tacchi![]()
scusa numeretto ma che c'entra il video che hai postato?
quello è un jerk con sforbiciata.. le spalle nn le usi quasi per niente
dopo la spinta di gambe il bilancere viene lanciato in aria, con la sforbiciata ti ci infili sotto.
Sticazzi io credo di schiatarmi anche se son più forte di lui in panca e military, qui è tutta tecnica.
Fatto sta che è massiccio per tenere su un peso così alto e massimali così basso, se allena panca e military seriamente per me diventa una bestia.
infatti si parlava in una discussione di sollevamenti da wle si era increduli sulla "chiamola poca forza" negli altri es in cui si usavano le spalle...
io come corvo [mi ricordo dalla discuss] eravamo "diciamo scettici" anche se si sa che è tutta tecnica e non forza bruta chiaramente [riferendomi ai pesoni lanciati sopra la testa]
Ultima modifica di 123456789; 30-04-2008 alle 04:34 PM
Segnalibri