Originally posted by ultra
Ma senti... non è che muore qualcuno in spiaggia per diuretici, ora stai esagerando.
Certo, gli errori li fa sopratutto il dopato da spiaggia, ma da quà ad affermare che sono errori letali... Significa fare del terrorismo alla Tozzi...
Quelli che ci lasciano i reni o muoiono proprio, sono sempre atleti agonisti
nn ho scritto che mioiono ma che si provocano malori .........pero ne convieni che se trovi quello che poi ha qualche patologia nn ancora diagnosticata, e in giro ce ne sono, i danninpotrebbero essere piu gravi................mmmmmmm nn direi che muoiono solo gl';agonisti proprio l'anno scorso c'e stato quel casi di quel ragazzino morto andando adirittura a vedere una gara, nn er ne un agonista ne usava farmaci ma si e disidratato in modo assurdo, poi abbiamo avuto un furbino con amici molto impettitti che so o venutoi su questo forum a attaccarmi perche l'ho chiamato CRETINO (e io che pensavo di aver usato un termine gentile nei suoi confronti) che si e mezzo amazzato con un mix di clembuterolo effedrina e tazzina di caffe.......ma dosi minime.........
SE tu avessi letto i miei post pasati troveresti che sono contrario agli spauracchi e al terrorismo forse piu di quanto lo sei tu ma cio che accade nn e fantasia, anche se al responso del medico di quest'ultimo caso ci credo poco, sappiamo come vanno le cose e se ti trovano a casa un paio di scatolette scrivono e fanno prima, cio nn toglie che............................................... ...........
ichiban
*****************************"
Segnalibri