Secondo me hai degli obliqui belli sviluppati è questo il punto forse, come han detto gli altri lavora molto sulla schiena perchè già le spalle le hai larghe![]()
Secondo me hai degli obliqui belli sviluppati è questo il punto forse, come han detto gli altri lavora molto sulla schiena perchè già le spalle le hai larghe![]()
Anch'io ho la stessa maledetta struttura di bacino: non ci puoi fare molto. L'unica cosa che ti posso consigliare è di lavorare su deltoidi/gran dorsale/vasti laterali, in modo da accentuare l'X shape...l'effetto ottico sarà un bacino assottigliato.![]()
Ovviamente NON fare i side bend !![]()
quindi secondo voi dovrei incentrarmi ancor di più sulla skiena...ke effettivamente io ho "larga" ma non "spessa"...mi devo concetrare su di essa allora?a me oggi in pale una trainer mi ha consigliato anke di fare esercizi per gli addominali "in sospensione",ke potrebbero aiutarmi ma non so:/...
azz dite anke ke sono abbastanza definito?grazie
ma è la luce..allo scuro faccio ridere:P e quindi un problema risolto...ci devo dare dentro di rematore,magari pulley e stacchi?:?...per il petto invece??se notate il petto alto...anzi no,non potete notarlo..non c'è
![]()
io invece farei side bend per sviluppare gli obliqui ed avere una forma + regolare.
inoltre ho l'impressione che tu nn sappia posare molto bene
forse in foto contrai gli obliqui oltre al retto quindi il girovita sembra + stretto (ed i fianchi si evidenziano)
prova a rilassarti completamente davanti allo specchio, dopo di che contrai SOLO il retto dell'addome con l'intenzione di flettere il torace sull'addome, in questo modo gli obliqui saranno rilassati (o meno contratti) e apparirai + regolare.
Si xò così starà meglio in foto, ma nn nella realtà.
Oppure parli proprio di postura?
Cmq secondo me, il consiglio di ingrandire le spalle x compensare i fianchi, è ottimo! Concentrati su quello...almeno provaci! Poi se le cose nn migliorano, ne provi un'altra!
Segnalibri