si apre? mi sa di no...che palle sto ancora imparando nn rompete![]()
si apre? mi sa di no...che palle sto ancora imparando nn rompete![]()
be che dire..il programmino nn riesco a metterlo perche sn un imbecille ignorante in materia di informatica...comunque si chiama fatalyzer1.1 ed e scaricabile gratuitamente su un po di siti dowloads basta digitarlo su google..e veramente carino ed utile per fare il resoconto della %bf una volta eseguite le varie pliche..provare per credere![]()
Traduzione per colui il quale conosce solo il sanscrito antico:
Per anni noi nutrizionisti abbiamo usato un riferimento veloce a infima tecnologia per diagnosticare l'insulino resistenza: una circonferenza della vita di 100 cm. o maggiore per l'uomo, 89 cm. per la donna. Se il tuo punto vita è maggiore, puoi scommettere senza tema di perdere il tuo immobile preferito che sei insulino resistente e puoi incontrare seri problemi sul tuo percorso.
bè che dire il 3d a mio avviso è interessante, nn si potrebbe sticcare ? in caso se no mi salvo le cose dette nella prima pag.
ricordo che corvette scrisse una cosa molto dettagliata in merito, qualche anno fa. faro' un search e poi ti dico
e naturalmente, metto in evidenza![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come non detto, devo andare a vedere come si mette in evidenza![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri