Ti ho risp in PM.
Mi mancano le altre...aiutoo
Ti ho risp in PM.
Mi mancano le altre...aiutoo
Grazie !!!
ascellare = Vi è una probabile correlazione con le patologie tiroidee, e con una ipersensibilità al cortisolo (antagonista dell’insulina)
tricipite = Studi hanno dimostrato che questa è legata all’incidenza della pressione arteriosa
sottoscapolare = Sembrerebbe correlata alla sensibilità all’insulina (che aumenta con lo spessore della plica), ed all’ipertensione
Trovatemi le altre pleaseeeeeee![]()
pettorare: plicca strettamente legata agli androgeni
tricipitalelica strettamente legata agli androgeni
sottoscapolare:legata alla sensibilita' dell insulina
soprailiaca:legata ancor di piu all insulina (e la prima che scende cn la manipolazione dei carbo)
a meta' strada tra l ascella e la cresta illiaca:strettamente legata alla funzionalita tiroidea: piu e bassa, meglio funziona la tiroide
2 cm a sinistra dell ombelico, poi 2 cm sopra pliche dominale:strettamente correlata i livelli del cortisolo
appena sopra la rotulaiu e bassa meglio sta il gh
polpaccio, gemello mediale: livelli di gh
alcuni esempi di riferimento
nn capisco perche sn uscite le faccine nn le ho messe io
Ti amo culattonalmenterep immediata + gratidudine a vita!!!
Mi sai dire la fonte please??![]()
un altro aggiornamento solo per te menph
1) quando si analizza un soggetto, colui he prende le misure deve essere sempre lo stesso
2)fare il test sempre alla stessa ora e allo stesso giorno(il lunedi e il giorno migliore, poiche i livelli di cortisolo sono al minimo della settimana
3) all inizio prendere tre volte la misura di ogni plica e usare la media dei valori
4) misurare sempre l emilato destro del soggetto
erano le quattro regole d oro per imparare a fare le pliche decentemente
fonte (seminario dei principi di poliquin)dovrei avere qualcos altro appena lo trovo ti aggiorno![]()
Segnalibri