Scusate...sfiga vuole che quando mi decido ad aprire il thread trovo la risposta per la sottoscapolare, tricipite, ascellare...mi mancano le altre.
Scusate...sfiga vuole che quando mi decido ad aprire il thread trovo la risposta per la sottoscapolare, tricipite, ascellare...mi mancano le altre.
Ultima modifica di menphisdaemon; 29-04-2008 alle 03:17 PM
Ma non mi sembra che ci sia uno studio che correli il fat thickness and location con una patologia (che so, insulino-resistenza). Quali hai trovato, Menphis ?
Ti ho risp in PM.
Mi mancano le altre...aiutoo
Grazie !!!
ascellare = Vi è una probabile correlazione con le patologie tiroidee, e con una ipersensibilità al cortisolo (antagonista dell’insulina)
tricipite = Studi hanno dimostrato che questa è legata all’incidenza della pressione arteriosa
sottoscapolare = Sembrerebbe correlata alla sensibilità all’insulina (che aumenta con lo spessore della plica), ed all’ipertensione
Trovatemi le altre pleaseeeeeee![]()
pettorare: plicca strettamente legata agli androgeni
tricipitalelica strettamente legata agli androgeni
sottoscapolare:legata alla sensibilita' dell insulina
soprailiaca:legata ancor di piu all insulina (e la prima che scende cn la manipolazione dei carbo)
a meta' strada tra l ascella e la cresta illiaca:strettamente legata alla funzionalita tiroidea: piu e bassa, meglio funziona la tiroide
2 cm a sinistra dell ombelico, poi 2 cm sopra pliche dominale:strettamente correlata i livelli del cortisolo
appena sopra la rotulaiu e bassa meglio sta il gh
polpaccio, gemello mediale: livelli di gh
alcuni esempi di riferimento
nn capisco perche sn uscite le faccine nn le ho messe io
Segnalibri