Io so solo una cosa, adesso i bambini sono tutti rincoglioniti, quando ero piccolo avevo si il megadrive o il game boy come adesso gioco col pc, ma a tutto c'è un limite! Sarà che sono cresciuto in un paese di campagna ma i mie più grandi divertimenti fino a 11/12 anni sono stati quelli classici di gruppo come il nascondino ecc... per non parlare delle innumerevoli scorribande tra i boschi con i miei amici (a volte anche pericolose lo ammetto) e quando mio padre mi portava a pesca al fiume ero al settimo cielo! Non mi è mai piaciuto il calcio ma i miei amici giocavano anche a quello e ogni tanto qualche tiretto in porta lo facevo anche io
Adesso vedi in giro questi strani bambini (non tutti logicamente) sempre con la testa fra le nuvole che pensano solo a come possono fare per passare il prossimo livello di un videogioco.....MA ALZA QUELLE CHIAPPE DAL DIVANO E VAI IN GIRO!
Questo non vuol dire che io sia contro il progresso o i pc (tra l'altro sono il mio lavoro e mi diverto anche molto a giocare) ma c'è troppa esagerazione!
Poi se adesso si garantisce anche una sana attività fisica stando davanti al televisore siamo proprio a cavallo!

Segnalibri