Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: I nuovi confini del fitness

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Zio Rep+

    Certi genitori non hanno tempo e voglia di uscire o indirizzare i figli a uno sport sano. Meglio regalargli un aggeggio con cui si diverte e che loro pensano serva per la salute....la cosa triste è proprio quanto ci condizioni la publicità

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    GB
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Io so solo una cosa, adesso i bambini sono tutti rincoglioniti, quando ero piccolo avevo si il megadrive o il game boy come adesso gioco col pc, ma a tutto c'è un limite! Sarà che sono cresciuto in un paese di campagna ma i mie più grandi divertimenti fino a 11/12 anni sono stati quelli classici di gruppo come il nascondino ecc... per non parlare delle innumerevoli scorribande tra i boschi con i miei amici (a volte anche pericolose lo ammetto) e quando mio padre mi portava a pesca al fiume ero al settimo cielo! Non mi è mai piaciuto il calcio ma i miei amici giocavano anche a quello e ogni tanto qualche tiretto in porta lo facevo anche io

    Adesso vedi in giro questi strani bambini (non tutti logicamente) sempre con la testa fra le nuvole che pensano solo a come possono fare per passare il prossimo livello di un videogioco.....MA ALZA QUELLE CHIAPPE DAL DIVANO E VAI IN GIRO!

    Questo non vuol dire che io sia contro il progresso o i pc (tra l'altro sono il mio lavoro e mi diverto anche molto a giocare) ma c'è troppa esagerazione!
    Poi se adesso si garantisce anche una sana attività fisica stando davanti al televisore siamo proprio a cavallo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    117

    Predefinito

    lavorando da unieuro cioe la catea concorrente al mediaworld ti posso dire che ovviamente tutto quello che hai visto nel negozio e puro marketig per vendere il wiifit anke se a mio parere bisognerebbe intenderlo come un divertimento piu che come fitness vero e propio cmq ti posso garantire che ne vendiamo un bordello di wiifit personalmente nn lo provato ma mi sempra una idea simpatica e originale anke se lunge da me l'idea di mollare la palestra per dedicarmi ad una console

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    GB
    Messaggi
    493

    Predefinito

    il problema è che c'è chi lo prende seriamente come un'alternativa alla palestra!

    ps: Non lavorerai mica a l'unieuro di Viterbo?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Che stronzata di aggeggio...pensa Ivo che lo mettono pure alla fiera del fitness a Rimini: ci sarà lo stand Wii Fit.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Ah ah ah !!!

    Ci avrei scommesso !

    La cosa non solo ha dell'incredibile, ma ha tutto il sapore di una (piccola) sconfitta...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,211

    Predefinito

    E pensate che ad oggi la wII è la console più venduta al mondo...anche per il wii fit...ci aveva provato anche sony ma nulla...io che ho 2 console di ultima gen...la WII la darei alle fiamme...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Ma poi è ridicolo mettersi avanti al televisore e muoversi come tanti rincoglioniti!
    Imitare le gesta di un pupazzetto nella speranza di xdere peso...è da malati mentali!
    Poi nn si tiene quasi conto degli anni ed anni di ricerche e studii che hanno portato ad un evoluzione del mondo del fitness...mi chiedo se la gente è ancora in grado di ragionare o vive in base a ciò che gli viene messo avanti agli occhi!
    Poveri noi...FESSI DA PALESTRA!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-07-2010, 09:13 AM
  2. Foto di 12 Bellezze Fitness Italiane al Woman's Fitness Pro 2009
    Di chic0 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2009, 04:52 PM
  3. Fiera del Fitness Rimini
    Di Il Magnifico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-06-2003, 08:25 AM
  4. Ai confini della realta'
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-05-2003, 08:47 PM
  5. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 09:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home