Zio Rep+
Certi genitori non hanno tempo e voglia di uscire o indirizzare i figli a uno sport sano. Meglio regalargli un aggeggio con cui si diverte e che loro pensano serva per la salute....la cosa triste è proprio quanto ci condizioni la publicità![]()
Zio Rep+
Certi genitori non hanno tempo e voglia di uscire o indirizzare i figli a uno sport sano. Meglio regalargli un aggeggio con cui si diverte e che loro pensano serva per la salute....la cosa triste è proprio quanto ci condizioni la publicità![]()
Io so solo una cosa, adesso i bambini sono tutti rincoglioniti, quando ero piccolo avevo si il megadrive o il game boy come adesso gioco col pc, ma a tutto c'è un limite! Sarà che sono cresciuto in un paese di campagna ma i mie più grandi divertimenti fino a 11/12 anni sono stati quelli classici di gruppo come il nascondino ecc... per non parlare delle innumerevoli scorribande tra i boschi con i miei amici (a volte anche pericolose lo ammetto) e quando mio padre mi portava a pesca al fiume ero al settimo cielo! Non mi è mai piaciuto il calcio ma i miei amici giocavano anche a quello e ogni tanto qualche tiretto in porta lo facevo anche io
Adesso vedi in giro questi strani bambini (non tutti logicamente) sempre con la testa fra le nuvole che pensano solo a come possono fare per passare il prossimo livello di un videogioco.....MA ALZA QUELLE CHIAPPE DAL DIVANO E VAI IN GIRO!
Questo non vuol dire che io sia contro il progresso o i pc (tra l'altro sono il mio lavoro e mi diverto anche molto a giocare) ma c'è troppa esagerazione!
Poi se adesso si garantisce anche una sana attività fisica stando davanti al televisore siamo proprio a cavallo!
lavorando da unieuro cioe la catea concorrente al mediaworld ti posso dire che ovviamente tutto quello che hai visto nel negozio e puro marketig per vendere il wiifit anke se a mio parere bisognerebbe intenderlo come un divertimento piu che come fitness vero e propio cmq ti posso garantire che ne vendiamo un bordello di wiifit personalmente nn lo provato ma mi sempra una idea simpatica e originale anke se lunge da me l'idea di mollare la palestra per dedicarmi ad una console
il problema è che c'è chi lo prende seriamente come un'alternativa alla palestra!
ps: Non lavorerai mica a l'unieuro di Viterbo?
Che stronzata di aggeggio...pensa Ivo che lo mettono pure alla fiera del fitness a Rimini: ci sarà lo stand Wii Fit.![]()
Ah ah ah !!!
Ci avrei scommesso !
La cosa non solo ha dell'incredibile, ma ha tutto il sapore di una (piccola) sconfitta...![]()
E pensate che ad oggi la wII è la console più venduta al mondo...anche per il wii fit...ci aveva provato anche sony ma nulla...io che ho 2 console di ultima gen...la WII la darei alle fiamme...
Ma poi è ridicolo mettersi avanti al televisore e muoversi come tanti rincoglioniti!
Imitare le gesta di un pupazzetto nella speranza di xdere peso...è da malati mentali!
Poi nn si tiene quasi conto degli anni ed anni di ricerche e studii che hanno portato ad un evoluzione del mondo del fitness...mi chiedo se la gente è ancora in grado di ragionare o vive in base a ciò che gli viene messo avanti agli occhi!
Poveri noi...FESSI DA PALESTRA!
Segnalibri