Condivido l'amarezza dello zio, ma per quanto si ci giri intorno la pubblicità è l'anima del commercio e le cose che vengono dette in questi spot molto spesso si allontanano da quella che è la realtà delle cose.
Credo che anche qui come in ogni cosa basti usare il buonsenso, "noi" sappiamo che il "fitness" è ben altro che una bilancia casalinga attaccata a una consolle, ma molta gente si fa convincere che con questo acquisto possa perdere 5kg in 2 settimane!
Quello che voglio dire e vale secondo me per tutte le cose che ci propina il mercato è di analizzare con intelligenza e critica quelle che sono le informazioni che ci assalgono.



Rispondi Citando
Segnalibri