zio ho visto la publicita' di quell aggeggio infernale..cn mio fratello ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere..purtroppo con questa cosa del fitnes..dello stile di vita sano..della prevenzione di malattie e di problemi nuovi che quest' era del progresso ci afligge, chi capisce di finanza e di investimenti per le proprie tasche sa che e il momento giusto per fare $$$$..come sappiamo c'e' un giro di miliardi di euro e di dollari che spaziano tra integratori, pilole magiche, atrezzi futuristici che promettono tanto e mantengono niente...un giro di soldi talmente vasto che chi ha un po di soldi da parte sarebbe un idiotia a nn investire..
come dici tu..nn dobbiamo essere per forza dei vecchi bacucchi che vedono la tecnologia nuova come un imbroglio..anche perche e grazie ad essa che possiamo vivere nella nostra rilassante quotidianita domestica..pc..telefonini..satellitari..parabole.. condizionatori...la differenza e che queste cose sn utili!!! certo se ne puo fare pure a meno ma chi ci rinuncia?
il problema invece si pone cn queste cose come il wii fit..nn perche fa male..ma perche cerca di spingere le persone a cambiare il modo di vedere lo sport o il fitness..la gente diciamolo..sta prendendo una brutta piega..quella di volere risultati senza fare il minimo sforzo..invece di spingere le persone ad andare in palestra a farsi una partita di basket nei campetti vicino a casa, a farsi una corsa in spiaggia o al parco..preferisce stare a casa a guardare la tv..poi vedono le letterine con corpi mozzafiato, le atrici bone, e tutti i modelli di fisici che ti vuole imporre la sociea', e piangono perche nn sono cosi' mentre mangiano un pacchetto di patatine cn le bricole che gli sporcano la maglietta mentre singhiozzano..e qui che arriva chi ti promette il fisicaccio!! tu guardi la publicita' ammaliato dalla bonozza che ti dice fai questo e ti diverti mentre dimagrisci..fai questo e avrai il mio fisico..fai questo ed esco cn te
..be..la gente ci caschera e tirera fuori $$$$$$$$$$ ma poi dopo due mesi prendera' polvere nello sgabuzzino perche nn avra' nessun risultato e perche la tipa della tele in fondo..nn e' volua uscire cn te
..ma intanto chi ci ha guadagnato sta gia pensando a come fotterti di nuovo
![]()

, le atrici bone, e tutti i modelli di fisici che ti vuole imporre la sociea', e piangono perche nn sono cosi' mentre mangiano un pacchetto di patatine cn le bricole che gli sporcano la maglietta mentre singhiozzano..e qui che arriva chi ti promette il fisicaccio!! tu guardi la publicita' ammaliato dalla bonozza che ti dice fai questo e ti diverti mentre dimagrisci..fai questo e avrai il mio fisico..fai questo ed esco cn te
..ma intanto chi ci ha guadagnato sta gia pensando a come fotterti di nuovo
Segnalibri