Complimenti per il PR! Tra un po arriveranno anche i 200!![]()
Complimenti per il PR! Tra un po arriveranno anche i 200!![]()
Bravissimo !!!!![]()
Grazie a tutti amici!
La settimana prossima proverò a tirare su anche i 200kg perchè dal video si vede che sono saliti su facili, ma vorrei far le cose per gradi però la voglia di staccare 200 kilozzi è tanta
La tecnica dal video non mi sembra neanche male! Domani comunque valuterete voi![]()
speriamo bene 200 kilozzi sn un bel traguardoanche secondo me i 180 sn salti bene...
grande nem, va che un giorno ti piglio.. aaaaaah se ti piglio![]()
forza con questi 200kg!!
brava donnaccia, sempre forte![]()
Grazie ragazzi siete grandissimi e mi motivate sempre!
Oggi ancora capillari rotti attorni agli occhi e a causa di questo 2 occhiaie pazzesche, peggio di lui ----->
Tra poco il video.
Ecco il video
http://it.youtube.com/watch?v=AVgClnYiRM0
mi sembran saliti abbastaza bene, giudicate voi la tecnica![]()
Mi sembra siano saliti molto bene e molto fluidi. Bravo ancora.
I 200 sono proprio vicini vicini...
P.S. Due domande.
1. Ma hai i fiorellini in un angolo ?
2. "Ma come cazjio li porti 'sti capelli" (cit.) ?![]()
Si speriamo siano vicini i 200kg!
ahhahahahahah noooo non sono fiorellini, è una lampada a forma di pianta, non ci avevo mai fatto caso che stonava
i capelli li ho sempre sparati in aria e adesso son lunghini e dato che li voglio far crescere e ieri non mi stavano su ho messo una fascia![]()
A me sembra che tu abbia ancora molto margine..continuo ad essere della mia opinione: quando parti la schiena è curva quindi poco dura. Fatto sta che ci metterei la firma per staccare così![]()
Grazie menphs ma tu dove la vedi curva? A me sembra ipertesa.
Sarà una mia fissazione (magari sbagliata) ma lo noto in ogni video: hai una leggera cifosi quando stacchi mentre quando chiudi non c'è..quindi non è la tua curva fisiologica quella di partenza. Ti ripeto, ci metterei la firma per staccare così![]()
Grande Yuri...bene!!!![]()
Segnalibri