Ciao, oh proprio quello che cercavo, questo progetto è molto più dettagliato!
Solo una cosa... i ganci per appoggiare il bilanciere non dovrebbero essere interni? Nel disegno che hai postato sono all'esterno del rack!
Ciao, oh proprio quello che cercavo, questo progetto è molto più dettagliato!
Solo una cosa... i ganci per appoggiare il bilanciere non dovrebbero essere interni? Nel disegno che hai postato sono all'esterno del rack!
Puoi metterli dove vuoi, si appendono nei buchi.
Per evitare che scivolino fuori (anche se è moolto improbabile) si potrebbero fissare da dietro con dei normali ferma disco per bilancere, considerato che il diametro è quasi lo stesso
interessa anche a me, facci sapere quanto , secondo il tuo amico carpentiere, viene a costare
Ok grazie della risposta, oggi vado a comprare il materiale, io pago solo quello perchè me lo costruisce mio padre!
ma quindi se do le 3 immagini a un fabbro poi ci pensa lui a costruirlo o ha bisogno di ulteriori informazioni? il power rack cambia a seconda del diametro del bilanciere oppure questo dato e indifferente?
Interessante facci sapere quanto costa
Ciao
Ho ordinato il materiale (non serve molto), per semplificare le cose invece di usare le le piastre per imbullonarlo mio padre ha deciso di saldarlo in alcuni punti tanto a me interessa solo una delle due "configurazioni" del rack, quella più grossa.
Per quanto riguarda la spesa non dovrebbe essere molto elevata, il figlio del fabbro da cui ho ordinato il ferro è un mio amico e mi ha detto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 € o anche meno!
Appena arriva vi terrò informati e al termine posterò delle foto del rack finito!![]()
ciao, hai finito il montaggio del power rack?
ps bellissima l'introduzione sui 300kg![]()
Segnalibri