ciao,grazie delle risposte.Nn ho capito cosa intendi con quello ke hai scritto qua sopra.Originally posted by Sajan
Cmq parlando con 4ca la cosa messa cosi nn ha alcun senso ..........nn c'e nessun tipo di programma, percio nn c'e nulla che possa avere un filo logico, il tutto potrebbe quindi essere destinato inesorabilmente ad arrivare ad uno stallo anche in tempi relativamente brevi.
Hai ragione,per il programma speciifico nn ce n'è uno dietro,perkè mi piacerebbe imbastirne uno con voi.Il lavoro "grosso" fatto dalla ripresa dell'estate è quello ke ho descritto nel secondo msg,ovvero 2 serie d "Super-Pletnev".
Allacciandomi al discorso d Weboy,ke ringrazio anke lui per l'intervento e i link ke andrò subito a divorare,devo dire ke(e forse è qua il mio errore)ke,se nn arrivo al cedimento,nn sono soddisfatto.E' vero ke nn dovrei farlo sistematicamente,perkè può essere controproducente.Però lo faccio anke quando so ke per un pò d giorni,per vari impegni nn potrò allenarmi...
Un'altra cosa: il mio "doping" è il miele.Ne mangio qualke cucchiaino immediatamente dopo gli allenamenti.Ke ne dite?insieme alla frutta secca dovrebbe essere uno degli alimenti naturali con la capacità d entrare in circolo piu rapidamente andando in aiuto a contrastare il catabolismo.Un altro mio problema è ke quando faccio gli allenamenti(ma mi succede anke quando nn vado in palestra)arrivo a casa affamato e,so ke nn dovrei,ma mi abbuffo...e quindi ovviamente ciò nn può ke inficiare la bontà degli allenamenti.Ke cosa potrei mangiare,d naturale e energetico,ke sia adatto a nn darmi una eccessiva botta d stimolazione dell'insulina e ke nn mi pesi?(va sempre bene anke in questi casi uno spuntino in zona?)
ciauz e grazie ancora a tutti.

Segnalibri