Modi sicuri per trovare un professionista bravo non ce ne sono, se non quello di conoscerne, parlarci e andare a "naso". I titoli di studio in possesso sono un buon indicatore, ma non sono "tutto". Vedila così: se il tipo è preparato lo capisci subito, mal che vada lo capisci dopo il fit-check e il primo programma che ti porta. Ti accorgi subito se il gioco vale la candela.
A Torino ci sono alcuni PT moooolto validi, ma anche moooolto famosi, quindi se hai letto il post iniziale, capisci già cosa questo sottintende.... Potrei anche darti un paio di links, ma cmq è essenziale che tu conosca il trainer di persona: molte persone finiscono per scegliere PT con meno titoli di studio di altri iper-qualificati. Io stesso come ho detto sono agli inizi, ma i miei clienti non mi "sostituirebbero" mai con un altro, perchè poi si crea un rapporto speciale. Praticamente, il tipo deve saperti ispirare simpatia e fiducia. Gentilezza, rispetto e attenzione MASSIME valgono tanto quanto le qualifiche e forse di più. Spero di esserti stato d'aiuto.

. Potrei anche darti un paio di links, ma cmq è essenziale che tu conosca il trainer di persona: molte persone finiscono per scegliere PT con meno titoli di studio di altri iper-qualificati. Io stesso come ho detto sono agli inizi, ma i miei clienti non mi "sostituirebbero" mai con un altro, perchè poi si crea un rapporto speciale. Praticamente, il tipo deve saperti ispirare simpatia e fiducia. Gentilezza, rispetto e attenzione MASSIME valgono tanto quanto le qualifiche e forse di più. Spero di esserti stato d'aiuto.
Segnalibri