Non è un discorso di sbagliare chi è che non sbaglia? magari potessimo evitare gli errori a quest'ora sarei a 100 kg con un fisico alla Zane con il minimo sforzo ed in brevissimo tempoparte la stronzata (era naturalmente safena) che è stata un lapsus non mi sembra di aver detto grandi stupidate in quanto ti ripeto, conosco un atleta a cui è accaduto l'incidente che ho descritto.![]()
![]()
![]()
cmq credo che ci siano inesattezze con quanto da te riportato. Non metto in dubbio che il suddetto atleta possa aver avuto problemi, ma non credo che la vena sia letteralmente scoppiata, nel senso reale della parola, serivirebbe una pressione assurda, è una legge fisica.......poi un pò di umorismo non fa mai male
![]()
![]()

cmq credo che ci siano inesattezze con quanto da te riportato. Non metto in dubbio che il suddetto atleta possa aver avuto problemi, ma non credo che la vena sia letteralmente scoppiata, nel senso reale della parola, serivirebbe una pressione assurda, è una legge fisica.......poi un pò di umorismo non fa mai male 
Segnalibri