Ho perfettamente capito Fenix.
Sarei molto curioso di sapere un pò come la pensi riguardo all'allenamento in stile bbing, sarebbe un gran bel contributo per il forum se facessi un bel 3d!![]()
Ho perfettamente capito Fenix.
Sarei molto curioso di sapere un pò come la pensi riguardo all'allenamento in stile bbing, sarebbe un gran bel contributo per il forum se facessi un bel 3d!![]()
Oggi gambe e bicipiti:
Squat 4x7-8-8-5 2': 90kg - 80kg
Pressa 45 3x10 1'30'': 100g
Leg Exstension 3x12 1': 50kg
Curl Manubri Seduto 4x8 1'30'': 12kg
Hammer Curl 3x10 1': 8kg
Note: lo squat è un dramma ultimamente.. non trovo mai nessuno che me lo sappia seguire. L'altra volta uno dai gomiti, oggi dal bilanciere e l'ultima serie il trainer (nelle precedenti mi aveva seguito il fratello) mi ha guardato invece che seguirmi.. Ero sconcentratissimo e alla fine sono "caduto" su ferri. (mi sono lasciato andare, niente di pericoloso.. però mi ha rovinato la serie!)
mmh Bruno ma perchè non gli dai un pò di istruzioni prima di farti seguire?
Gli dici che devono fare e basta, non si tratta di fare i presuntuosi, si tratta solo di fare attenzione alla tua incolumità.
Io se avessi un pirla che mi tiene dai gomiti, sai che faccio? Poggio il bilanciere, gli ho un calcio in culo e gli rispiego le istruzioni.....isi no?![]()
Eh, a quello dei gomiti gli dico l'altra volta: guarda, mi dovresti prendere quasi al petto mettendo le braccia sotto le ascelle. E lui cosa fa?! Mi lascia a ***** mio e quando gli sembra che serva una mano mi prende dal bacino!!! Cioè, dimmi come fai a concentrarti?! (il giorno poi non squattavo neanche nel rack, quindi ero proprio fottuto se cadevo)
Edit: spotter a parte un bel WO. Non riuscivo a fare i gradini della palestra.. eheh
Mi declini lo squat per piacere? 4 X 7 @ 90 Kg,ecc
è un'onda o è venuto così e basta?
Come si dice alla tana: le 7 sono per i finocchi. (dovevano uscirne 8)
Non c'avevo testa e quindi l'ottava non è uscita.. Dunque offesa meritata!Ma la prossima volta...
![]()
Segnalibri