Io starei nell'intorno delle 2000 Kcal. e 2500 nei WE.
Io starei nell'intorno delle 2000 Kcal. e 2500 nei WE.
bene bene, mi piace l'idea di mangaire un po' di piu'. Inoltre ora sto cominciando un po' di aerobica, diciamo circa mezzora al giorno a 130-140 battiti, prima di pranzo e subito dopo il termogenico. Finora ho invece solo fatto la dieta e la palestra, senza aerobica e mi sono reso conto di non aver piu' fiato...
l'incremento da 1500 a 2000 lo faccio in carbo o in grassi buoni?
beh, se fai una ciclica 1500kcal per 5gg e 2500-3000kcal (con alti carbo) 2 giorni dovrebbe andare abbastanza bene.
poi tutto dipende da COSA sono composte le kcal, dal tuo metabolismo e dall'allenamento.
per la composizione delle Kcal vedi la mia dieta attuale all'inizio del thread.
Il weekend mi lascio un po' andare, non ho mai fatto i conti ma suppongo l'apporto calorico sia intorno a 2500-3000. Colazione al bar con croissant, pasta abbondante a mezzodi' con quanche condimento, carne un po' piu' sughettosa e magari rossa, insomma un paio di pasti "romagnoli" classici, credo quello che basti per ricaricare di carbo il mio corpo e per risvegliare il metabolismo.
L'allenamento è ora 2-3 volte alla settimana di palestra con split A-B-A (quando riesco ad andare 3 volte) in multifrequenza e mezzora di cardio al giorno nella pausa pranzo.
Pero' i carichi sono calati e ho poca voglia di allenarmi...
Segnalibri