Mai discutere con un deficiente. Non si potrebbe notare la differenza...
(Scherzo).
Mai discutere con un deficiente. Non si potrebbe notare la differenza...
(Scherzo).
purtroppo molte persone la pensano così.. nn vale nemmeno la pena di risponderli..
non sono tutti deficienti, per molti di loro sarebbe un sogno, ma sanno benissimo quanto sia irrealizzabile e nel profondo.... gli rode ed è questo quello che conta![]()
esatto,la penso come Heavy...ovviamente il deficiente è uno di quelli secchi e informi senza speranze...
...the search for the truth...
Brutta bestia l'invidia...
,...avessi 1 euro per ogni volta che ho sentito questi discorsi mi sarei comprato la rivista Playboy (nel senso borsistico del termine...)
rosica, ... rosica...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Cmq è sempre inutile rispondere! Se nn hanno mai toccato un peso, figurati se sanno quanto cul0 ci vuole x ottenere qualcosa...è un pò come sentire i ragazzini che vicino all'istruttore dicono: Non voglio fare tanto, altrimenti divento troppo grosso!
E pensare che come la giri e la volti...sempre ragione lorao hanno...poracci!
mai sentito stron.... del genere per mia fortuna!
se dovvessi fare una classifica di difficolta', stress psicofisico e fisico piazzerei il bb e il pl al 2° posto tra gli sport piu' duri del mondo a livello pro o per chi s'allena come un pro!
naturalmente per le mie esperienze!
Non ce la prendiamo ragazzi! Ci sono persone pronte a dire che sia facile studiare e laurearsi, che sia inutile, o ancora che si possa comprare "il pezzo di carta" e sia la medesima cosa.
Insomma gli ignoranti e gli sciocchi, non disprezzano solo la forma fisica, ma tutto quello che per loro è impossibile. Lo si sa fin dai tempi più antichi, pensiamo alla novella che narra della volpe e dell'uva, quella dove l'animale non riesce a raggiungere i grappoli e perciò sostiene di non desiderarli.
La miglior soluzione di questi strani incontri a mio parere, è la modestia, la migliore qualità relazionale di ogni atleta. Lasiamo questi sciocchi nel loro brodo e noi continuiamo a costruirci una vita di passione sportiva, che forma il carattere, continuiamo la sfida contro noi stessi, questo sì, orgogliosamente!![]()
Segnalibri