infatti il ftto della vena siffide l'avevamo ironizzato subito capendo l'incidente tecnico, ma quella dello scoppio ]Originally posted by twins
a parte la stronzata (era naturalmente safena) che è stata un lapsus non mi sembra di aver detto grandi stupidate in quanto ti ripeto, conosco un atleta a cui è accaduto l'incidente che ho descritto.
se poi il tuo divertimento è prendere x il culo la gente...ti lascio fare...anche se credo che a volte sbagli anche tu a scrivere...qualche volta...![]()
![]()
![]()
# [d-|] ]
# e ancora insisti che scusante hai per quello?
ma ti rendi conto di quello che scrivi e sopratutto per una cosa che ti e stata sicuramente riportata da un racconto di una leggenda ecc ecc...........ma ti fidi cosi tanto da riportare e insistere, vediamo se la capisci cosi: una vena importante come quella nn scoppia e sopratutto nn scoppia ad un ragazzo giovane che perdipiu si allena, ma ti rendi conto a che pressione dovrebbe arrivare, percio un paio di consigli nn dire piu cose del genere che fai na figurina da mammalucco e il secondo consiglio se la risenti mandali a farsi .................................

# [d-|] ]
cmq credo che ci siano inesattezze con quanto da te riportato. Non metto in dubbio che il suddetto atleta possa aver avuto problemi, ma non credo che la vena sia letteralmente scoppiata, nel senso reale della parola, serivirebbe una pressione assurda, è una legge fisica.......poi un pò di umorismo non fa mai male 

Segnalibri