Originariamente Scritto da emi il mil allenatore me le ha fatte fare...stimolano molto di piu che quelle avbanti....almeno per me è cosi...qualcuno le fa? le sentirai molto di più a livello di trapezio, ma per il gran dorsale il must sono quelle avanti, fidati!
-Where Eagles Dare-
e quando avrai un trapezio massiccio non riuscirai nemmeno piu a tirarti su
a me piacciono, ogni tanto le inserisco nel w.o al posto di quelle avanti, anke se queste ultime sn il meglio del meglio x i dorsali.
Regole del Forum
Segnalibri