che tipo di attività fai?
Triathlon o IronMan?
Cmq a parte il doping...mi sembra strano che un termogenico
possa far vincere delle gare di resistenza.
che tipo di attività fai?
Triathlon o IronMan?
Cmq a parte il doping...mi sembra strano che un termogenico
possa far vincere delle gare di resistenza.
quindi cosa potrei assumere per riuscire ad incrementare la mia resistenza in maniera totalmente legale?
ho sentito parlare del gakic...
non so, consigliatemi voi.
come attività pratico sia T. che I.
grazie
il thermostack e un buon prodotto ma non contiene efedrina anzi specifica free ephedrin ma in questo caso significa libera di efedrina cioe' non contiene efedrina...l'efedrina e paragonabile all'anfetamina e non e molto consigliabile prenderla...per energia dovresti fare il carico di carboidrati apparte allenarti sulla resistenza...li integratori non fanno nessun miracolo...pero' per una spinta in piu visto che parliamo di integratori ti consiglio il thermostack o la nuova kre-alkalyn...allenati allenati e allenati....anche un bel caffe potrebbe essere una buona soluzione,non abusarne
si appunto, chiedevo se il thermostack fosse buono.
ho anche sentito aprlare di gakic e over the top della ultimate italia.
che mi consigli?
Tra quando hai la gara di triathlon?
Usi il cardiofrequenzimetro?
Che tipo di allenamento stai facendo?
ti ho aggiunto ad msn.
se vuoi ti spiego tutto bene li.
perchè mi chiedi del cardiofrequenzimetro?
ciao
se sei un atleta di resistenza la creatina può nn essere l'ideale (fai una ricerca sul forum per sapere a cosa serve e come funziona) perchè ti farebbe acquistare peso da ritenzione idrica eventualmente riducendo le prestazioni.
il gakic POTREBBE essere in qualche modo utile (ma i prezzi sono troppo alti per il mio portafogli), così come l'assunzione di semplice arginina + ramificati prima della prestazione.
anche la supplementazione con Acetil L-carnitina, glutamina e caffeina (a patto di nn eccedere le dosi legali) possono essere utili.
secondo me però quello che fa DAVVERO la differenza è:
- un BUON allenamento (che non significa "spaccarsi" per tutta la settimana)
- una BUONA alimentazione (che nn significa "mangiare tanto")
- riposo (e qui eventualmente se tu avessi problemi a prendere sonno ci sono dei prodotti che aiutano ma niente di fantasmagorico)
Segnalibri