ah ecco un altro pirla della combricola: il cressi[ah lho letta la rep eheh thx]
è inutile che gli parli, se la pensi diversa da lui e fenix, non ti caga nemmeno
lascialo nella sua esperienza e ai suoi 70kg di squat sopra il parallelo e ai 60 di panca che ne pesa 67e soprattutto alla sua tecnica che gli portava dolori ovuqneu, testicoli, lower body ecc...
ognuno ha i propri obiettivi e cerca di raggiungerli come meglio crede
non ho detto questo e non mi permetterei mai di farlo, si discute tutti insieme, se non hai letto numeretto sta attacando gratuitamente e apre polemiche su cose mai postate
c'è chi lo ritiene un movimento parziale come te e chi non lo ritiene così
io rispetto il tuo modo di pensare e tu rispetti il mio
poi se vuoi mettermi in bocca parole che non ho detto e frasi che non ho scritto fai pure, ti ho detto la mia![]()
il fatto è che se litighiamo io e fenix, tu stai dalla parte sua, e quello che ti dico io le prendi a priori come cazzate, siccome quello che dico io labbiamo detto in 5... penserei prima di parlare a vanvera, o prima di chiudere la mente a quello che ti viene detto...
ma rimani nei tuoi pareri... con dolori per la tua tecnica e con carichi intorno al bw in movimenti parziali e con il fiatone per set da 3 rep e recuperi lunghi una vita, ognuno sceglie la propria strada...
che novità numerè hai scoperto che sono scarso ahahahah
ciao![]()
bhè?
anche io ho sempre detto che faccio cagare nei carichi...ti pare il contrario?
però tu non apri la mente ad altri suggerimenti... e non te lho detto io solamente, ma anche cressi e altri 4-5 [che ti ho quotato precedentemente]...
ma con ciò allenati pure come vuoi![]()
Dai ragazzi state sereni, una bella trombata e passa tutto!
Non capisco l'accanimento di numeretto nell'esporre le sue idee e di Iron di rispondergli.
numeretto abbiamo capito come la pensi ma basta accanirti, anche se hai ragione sotto certi aspetti sembri pesante!
Iron come me e tanti altri hai tanto da imparare e i consigli di numeretto in parte son giusti come quelli di altri, informati anche da solo e vedrai da solo le differenze, sperimenta che otterrai molto di più di leggere tutto dal forum![]()
Segnalibri