certo che ho editato, io posto articoli che spiegano il contrario della cazzata che hai detto sulla sicurezza -_-
tu rimani dal tuo pt immaginario, che ti dice che fare squat parallelo è piu sicuro, e che fare un rom minore di porta a metter piu kg di massa nelle gambe
però almeno non usare il tuo bw per squat parallelo, carica almeno 20kg in piu, se no il gioco non vale la candela[e sarebbe buona cosa che impari le tecniche, caricando di meno, non ero io che avevo male a tutto, i testicoli, i lombari ecc
]
ma tu ricorda una cosa, non è qche quello che dice il tuo amico fenix, che tra laltro non sai nemmeno se esiste, è legge!
dato che cressi, la pensa come me, e molti altri... e anche lo studio che ti ho postato-_-
ave e buon wo
ricorda: io con lumiltà ho imparato tecnica ecc e qualcosa alzo... tu impara ad essere piu umile e ti sbloccherai dai 70kg squat parallelo/sopra il parallelo sai su -_-

[e sarebbe buona cosa che impari le tecniche, caricando di meno, non ero io che avevo male a tutto, i testicoli, i lombari ecc
Segnalibri