Citazione Originariamente Scritto da Cesare.G Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
mi chiamo Cesare, sono arrivato in questo forum casualmente e ho deciso di iscrivermi.
Ho concluso da poco la facoltà di medicina e chirurgia e mi sto specializzando in scienza dell'alimentazione.

Vorrei, in questo modo, unire le mie passioni: attività fisica e nutrizione; creando, in un prossimo futuro, una struttura medica dedicata esclusivamente allo sport.

Ciao, a presto!

CG
E' passato del tempo dal mio primo post e mai allora avrei immaginato dove sarei andato a finire
Cari bodybuilders, con tanto impegno e sacrifici ho -abbiamo- finalmente inaugurato la struttura che sognavamo! Purtroppo per il momento, la clientela è composta al 90% da calciatori professionisti, ma spero con il tempo di poter estendere ad altre discipline per me più interessanti.

Mi dispiace di non poter seguire il forum come vorrei, è sempre ricco di spunti e di confronti!
Nel poco tempo libero che mi rimane, continuo ad allenarmi ed ho da poco lasciato il B.I.I.O che avevo intrapreso in modo sperimentale (non fa per me). Spero di poter essere più presente qui nel prossimo futuro

Grazie a tutti per la fortuna che mi avete portato ehehe

CG