Originally posted by Vegeta
Ok ma cosa sta facendo come si è allenata fin'ora, che regime alimentare ha segutio, presenta delle patologie? visto il peso è in cura o cmq nelle mani di personale esperto, sopratutto per quel che riguarda l'alimentazione?..........
si è allenata con un programma diviso in 4 giorni:gambe,petto e tric.,dorso e bic.,spalle e gambe.Allenamento ad altissimo volume 4eserc.xle gambe3set ognuno x15-20 e così via per tutti gli altri muscoli+15-20minuti di cyclette 2-3volte a settimana dopo gli allenamenti.Si è allenata così per 5 mesi!Gl'arti inferiori sono grossi e duri con problemi di circolazione venosa.La pancia e i fianchi invece sembrano gelatina.Non penso che il problema sia di tipo alimentare perchè anche se non segue una dieta specifica(zona ,metabolica,ecc.)mangia pulitissimo:avena(fiocchi),frumento integrale,frutta,verdura,legumi,tonno(al naturale),pesce(sempre bollito olio a crudo),pollo,tacchino,vitella magra,Tisane drenanti(mirtillo,betulla,gambo d'ananas,ginko biloba,tè verde).Tutto senza sale,succhero,fritto.ABOLITI I LATTICINI!!ELIMINATO IL CAFFè!--LA Tiroide é PERFETTA!--Nella mia zona praticamente NON ESISTONO(!!!) allenatori,istruttori.Ti sarei grato sè mi indicassi la strada da seguire.O.K. l'allenamento deve essere personalizzato,specializzato,e bla bla bla.Ma da dove Cxxxo inizia?Le cosce grosse vanno martellate con i set singoli di squat a 20 rip.?O reagiscono meglio con i set da TRE rip.?PERDONA la mia ira .Ti ringrazio anticipatamente.
P.S. VEGETA é il mio pers. preferito!
Segnalibri