Mi sono allenato sempre con i problemi di salute. Praticamente da gennaio che mi alleno all' 80 - 90% delle mie possibilità.
In Sardegna? Non ci sono mai stato![]()
Mi sono allenato sempre con i problemi di salute. Praticamente da gennaio che mi alleno all' 80 - 90% delle mie possibilità.
In Sardegna? Non ci sono mai stato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
a ecco..ora ho letto che sei 1.90.. io sono il cosidetto nano forzuto sardo, la nostra genetica e fatta apposta che per fare squatt dobbiamo scendere un paio di centimetri e tocchiamo gia per terra
![]()
e bella potresti venireti ospito io per quest estate e ci alleniamo nella tana!!!!
ho dimenticato che abito davanti al mare al poettoin spiaggia nn so se mi spiego
![]()
rinnovo i complimenti [fatti in msn] per lo stacco, ora vai che i 2 quintali sono tuoi, ho visto ora che lhai piazzato nel profilo come obiettivo
![]()
hai visto le foto di schiena quando ero grasso hahahahah.....su invece e come sn adesso ( sopra quella dell uomo lupo)
grazie per lo stimolo![]()
Dai che i 200 li avrai fra poco!!!![]()
grazie matte spero di riuscirci per questa estate![]()
dai che ce la fari prima del previsto!!![]()
e nn scordare i 150kg di panca![]()
![]()
si si so tutto, ma vedrai che appena sistemi ne beneficerai e via per i 150superare i 2bw di panca non sono noccioline...
sottoscritto
Credo che volesse dire sottoscrivo
Comunque complimenti cressi sei fortissimo![]()
Segnalibri