No scusa, ma non concordo!!!
non è mica detto che tutti le persone abbiano la capacità di andare ATTG! Certo ci si arriva con il tempo, ma io credo soprattutto all'inizio di scendere quanto più si riesce senza retrovertire (è in italiano questo termine???) il bacino, insomma andare "quantocisisente"!!!!
Lo squat (a livello di BB) credo sia un esercizio abbastanza "elastico" cioè se voglio enfatizzare il lavoro sui quad vado a gambe parallele e scendo quanto riesco, difficilemente riuscirò ATTG....




Rispondi Citando

mi scuso con TheIron per l'OT gratuito sul suo diario e non voglio sostenere che sia legato!
, sono daccordo con ...Lux
[però se vai parallelo o poco sopra, almeno carica un botto di piu
]

Segnalibri