Sembra che alzi il culo dall'inquadratura, ma se guardate i suoi ultimi video precedenti è una specie di procedura che fa per incastrarsi..alla fine lo abbassa almeno dalle altre inquadrature. Penso abbia fatto lo stesso anche stavolta.
Sembra che alzi il culo dall'inquadratura, ma se guardate i suoi ultimi video precedenti è una specie di procedura che fa per incastrarsi..alla fine lo abbassa almeno dalle altre inquadrature. Penso abbia fatto lo stesso anche stavolta.
Esatto Menphis dovrebbe (almeno spero ) essere così!!!Comunque le prossime le faccio laterali!!!![]()
Ciao Matteo do anche io il mio giudizio
Nella board complimenti per i carchi innanzitutto e il fermo era buono, però tieni ancora i gomiti troppo larghi così e di conseguenza si vede che fatichi a chiudere.
Lo stacco secondo me sbagli l'impostazione iniziali, cerca di guardare in alto (magari ti aiuta) e FORZATI nel non estendere le gambe subito, tu estendi troppo presto le gambe e poi tiri tutto di schiena. Infatti se cerchi di non estenderle subito vedrai come ti verrà naturale spingere coi piedi, anche perchè se no il bilanciere non si schioda![]()
ti ho risp Yuri
Per lo stacco...lo so...infatti è per questo che mi frego dei kg...sarei già a 250 secondo me...devo imparare a salire sincrono...
Comunque ora provo con la vecchia esecuzione!!!Così si vede troppo che suddiviso l'esecuzione...
grazie per i consigli!!![]()
ecco il nuovo video...
- Bench con elastici...
- Shoulder Press...
- Squat...
- e infine Pin Pull...
http://it.youtube.com/watch?v=bmhZ5VJqNXE
Ciao Matteo, innanzitutto bravo perchè hai messo gli elastici, ma come hai fatto a misurare i kg di trazione?
Comunque deve essere dinamica la panca quella non è affatto una esecuzione dinamica, dei essere più veloce. Il setting comunque è buonissimo e mi piace.
Mannaggia a te che fai sti video lunghissimi potevi fare un video per ogni alzata![]()
A quanto ho capito è un DE ma non proprio puro Yuri...cioè serve per prendere confidenza con la chiusura e la destabilizzazione dell'elastico!!!
Per misurare la trazione ti ho risposto su AOS!!è una caxxata!!![]()
Segnalibri