__(6.30)
400ml latte parz.
60/70gr cereali
__(10.00ca)
2fette pane integrale
100g cotto/tonno (all'olio d'oliva sgocciolato)
10gr noci/nocciole...
__(14.30)
200g tonno/300g pollo
250g legumi cotti/60 gr pane integrale
verdure
15 gr olio d'oliva
__(16.00)
100g tonno/affettati magri
1fetta pane integrale
__pre wo_ 20g prote isolate
-WORKOUT (18)
__post wo_ 200ml latte, 30g prote isolate + 50g cereali (a volte, anche se è essenziale lo so)
__ (20.30)
200g carne/pesce
verdure(bietole/spinaci...)
15g olio e.v.
se il wo avviene verso le 19-20, nella cena ci piazzo un 150g di patate, togliendo i carbo nel pre.
l'allenamento lo sto mantenendo quasi invariato:
-fondamentali, multiarticolari
-se riesco non supero 1.30min di recupero
-rep non sotto le 8
-aerobica ho stoppato per 3week ora riprendo esclusivamente post wo o a digiuno.
ad ogni modo l'effetto sulla tiroide sarebbe quello di accellerare il metabolismo, e cio avverrebbe sia con una dieta immonda che con una come la mia (che mi impegno a seguire) che andrebbe al massimo perfezionata in qualche particolare...
questo è quanto...
obiettivo?
a prescindere: porta a 30 i g di noci in 1 giornata, pro pre wo le considero inutili, cerali post wo necessari nn direi proprio. i carbo nel pre sarebbe una fetta di pane integrale?
ma sempre sti pasti pre w.o.
Ma voglio vedere se l'uomo di neanderthal faceva lo spuntino pre mammuth
Non era strettamente riferito a te,ma ad una tendenza comune al credere che se non mangi pre w.o. i muscoli si fanno la borsa e vanno via .
per i carbo pre w.o. assenti ci puo' stare. Se sei in definizione io toglierei pure le pro ripartendo la quantita' tra colazione pranzo e cena ( se come credo vuoi mantenere la quantita' proteica )
Per il minzionare sulle proteine...fa pure, tanto le bevi tu.cosi' puoi anche risparmiarti l'integratore di sali.
Ultima modifica di glutammico; 23-04-2008 alle 07:04 PM Motivo: muscolo in muscoli
Il processo della minzione e' un insieme di movimenti volontari ( come lo sbottonarti il pantalone oltre che alzare la tavoletta ....o nel tuo caso giustapporre il bicchiere con le proteine sotto di te ,e il rilasciamento dello sfintere urogenitale oltre alla contrazione di un muscolo di cui non ricordo il nome ) e involontari che portano allo svuotamento della vescica .
Il tutto tu l'hai racchiusa saggiamente nella parola Piscio.
ad un conteggio così a occhio stai oltre 200g di pro al giorno, secondo me sn un po' tante in definizione, anke a voler essere + permissivo di come sono in genere. a quante kcal stai? anni?
Segnalibri