1/3/08
Panca piana manubri
1x6x24kg, 1x4x27kg, 5x5x29kg rest 2'
Stacco classico
1x8x70kg, 4x6x80kg rest 1.30''
Panca stretta manubri
4x6x24kg rest 1'.30''
Rematore
3x8x53kg rest 1'
Addominali
commento generale: allenarmi in questo modo a giorni alterni non mi fa recuperare appieno, almeno questa è la mia impessione. i 2 giorni di riposo dopo i 3 allenamenti mi servono, per forza di cose a sto giro uno l'ho saltato e ieri ero parecchio stanco. o forse ero stanco per altro, ma chi lo può dire.
la piana a 29kg è decisamente dura... e la durezza sta quasi tutta nel portarmi i manubri sulle gambe e rimetterli a terra ^^
fortuna che dal prossimo ciclo riprendo col bilancere!
nello stacco forse finalmente ho imparato a spingere con le gambe. ero convinto di farlo... fino a ieri quando gli 80kg erano duri e "ho dovuto" forzare le gambe. ho capito che prima ero convinto di farlo correttamente ma non era poi cosi vero. cmq ho terminato l'ultimo 6 con i crampi ai polpacci (con solo 80kg hihihi che pippa che sono)
panca stretta nulla da dire. nel rematore ho un pelo abbassato il carico ed è andato decisamente meglio. non smetterò mai di imparare a non sopravvalutare le mie forze e possibilità.
adesso riposo forzato per 3 giorni e poi ultimo allenamento di questa scheda... e dopo finalmente torno a usare gli appoggi (sono curioso di vedere dove sono)
Segnalibri