No, troppo al "nord"...![]()
No, troppo al "nord"...![]()
mattè perchè non poggi il culo? deve essere attaccato alla panca...cosi si accentua di parecchio l'arco e viene piu facile l'alzata, ma in gara il culo deve essere attaccato...
e imho nello stacco alzi di brutto il culo...
bhè per i carichi niente da dire![]()
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2008 alle 06:22 PM
Alzi il culo! Ti becchi dei nulli in gara. Le board vanno benissimo anche senza maglia. Noto che sei al limite, ti consiglio di lavorare nel range 120 - 124 kg per poi aumentare seduta dopo seduta. Quando i tuoi tricipiti saranno forti a sufficienza, farai anche 150-160 kg di board raw.
A mio avviso, la panca con elastici, farebbe al caso tuo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi ho alzato il culo solo nella prima...quando ho staccato il bilanciere...me ne sono accorto rivedendo il video...
Poi le altre sembrano buone...per il range dovrebbe addirittura essere più alto soltanto con lo Sheiko ho perso la padronanaza dei grossi carichi...vedremo la settimana prossima come va!!!
devo necessariamente migliorare...
Per lo stacco...mi sono accorto che alzo prima le gambe e poi schieno...ma è la posizione nuova...vedete che parto già basso???
prima invece accosciavo e poi tiravo...così la schiena stà più ipertesa però devo imparare a salire in un unico tempo..altrimenti metto troppo in leva sfavorevole la schiena...
comunque ci sto lavorando...![]()
Sembra che alzi il culo dall'inquadratura, ma se guardate i suoi ultimi video precedenti è una specie di procedura che fa per incastrarsi..alla fine lo abbassa almeno dalle altre inquadrature. Penso abbia fatto lo stesso anche stavolta.
Esatto Menphis dovrebbe (almeno spero ) essere così!!!Comunque le prossime le faccio laterali!!!![]()
Ciao Matteo do anche io il mio giudizio
Nella board complimenti per i carchi innanzitutto e il fermo era buono, però tieni ancora i gomiti troppo larghi così e di conseguenza si vede che fatichi a chiudere.
Lo stacco secondo me sbagli l'impostazione iniziali, cerca di guardare in alto (magari ti aiuta) e FORZATI nel non estendere le gambe subito, tu estendi troppo presto le gambe e poi tiri tutto di schiena. Infatti se cerchi di non estenderle subito vedrai come ti verrà naturale spingere coi piedi, anche perchè se no il bilanciere non si schioda![]()
Segnalibri