Se stai troppo basso di sodio per + di 48 h c'è un up regulation ormonale e trattieni liquidi, quindi ti sconsiglio vivamente di fare scariche di sodio al momento..anzi..
Se stai troppo basso di sodio per + di 48 h c'è un up regulation ormonale e trattieni liquidi, quindi ti sconsiglio vivamente di fare scariche di sodio al momento..anzi..
edit
Ultima modifica di Heavy Metal; 23-04-2008 alle 12:58 PM
fino ad ora hai mai integrato con polase o simili? Se hai una forte carenza di potassio e magnesio, la ritenzione dei liquidi potrebbe esserne la conseguenza.
Grazie mille ragazzi lo provero immediatamente . Quindi se ho capito bene dovrei fare la ricarisca e scarica di sodio come nel pregara !
E un altra domanda : allinizio deella mia preparazone facevo anke 20 minuti di tappeto a media intensita dopo ogni allenamento xo dopo una settimana ero pieno di liquidi e avevo perso 2 cm sulle gambe quindi l ho tolto. Mi consigliate di reinserirlo magari cn qualke modifica ????? GRAZIE MILLE X I PREZIOSI CONSIGLI
Ma tu hai tolto' allenamento cardio prima della gara??ma sei matto???
In secondo luogo non mi sembra proprio che menphis ti abbia consigliato di fare ilo scarico di sodio...
Ma acqua ne bevi???
HO tolto il cardio solo xke mi bruciava le gambe ke gia di loro nn sono enormi ! acqua ne bevo 3 4 litri al giorno ! tu ke mi consigli di fare spitfire ?????
ma che vuol dire ti bruciava le gambe???
Ma il cardio non si togloie mai, proprio per quello sei un pò appannatello...
Non ti devi preoccupare se ti vedi "prosciugato" poi riesci a ricaricare e vedrai hce riprendi i volumi...anche dalla mattina alla sera...
Però occorre sempre vedere anche l' insieme di questa tua preparazioncina...
nn vorrei sembrare antipatico.. ma I VOLUMI ci sono davvero?
Con brucia le gembe voglio dire ke me le fa piccole !! Cmq il resto della preparazione va benone xke riesco ad allenarmi cn quasi gli stessi carichi dell off-season. Quindi in definitiva spit dovrei reintrodurre cardio e sodio giusto ?????
il tappeto va bene a camminata veloce o sarebbe meglio la corda ???
E x il sodio in ke quantita e x quanto tempo devo reintrodurlo ????
NN VORREI SEMBRARE SECCANTE ma sono molto attento a tutto e anke se e solo il mio primo regionale vorrei essere in forma come se dovessi prepararmi all olympia e sono avido di sapere !!
Segnalibri