a si lo conoscoche stupido che sono..e quello che vende pure integratori..l atrezzatura la tiene nel seminterrato..si chiaro..perche nn ci ho pensato prima grazie
![]()
a si lo conoscoche stupido che sono..e quello che vende pure integratori..l atrezzatura la tiene nel seminterrato..si chiaro..perche nn ci ho pensato prima grazie
![]()
magari ci fai un salto e vedi se trovi qualche pizza,mi pare che le olimpioniche usate le diano a 1/1,50 euro al kg,se nn ne hai sa sicuramente se qualcuno debba versare qualcosa nel futuro prossimo.
io ad esempio li sto tenedo d'occhio x le panche-x quello che serve a me io ho gia una panca che avendo un solo pistoncino vicino all sedile mi lascia spazio x fare il rematore con bilanciere tenendo il petto in appoggio-il problema è che al minimo parte gia da inclinata a 30,mentre se ne trovassi una simile che arrivi a piana potrei averne una sola da usare sia al rack che al rematore.
cmq uno di questi giorni un mio amico mi vuole regalare una rastrelliera portabilancieri che gli hanno dato in omaggio assieme alla pressa,ci si puo' fare squat con una certa fantasia oppure ci lavorerei su x farci una sorta di panca olimpionica.
a Sestu siamo attrezzati :-)
Segnalibri