dimenticavo di dirvi ke vado in palestra 5 volte a settimana lunedi mercoledì e venerdi faccio 40 minuti di cardio e poi i pesi! mentre martedì e giovedi faccio solamente 1 ora e 30 minuti di cardio, addominali e lombari!
dimenticavo di dirvi ke vado in palestra 5 volte a settimana lunedi mercoledì e venerdi faccio 40 minuti di cardio e poi i pesi! mentre martedì e giovedi faccio solamente 1 ora e 30 minuti di cardio, addominali e lombari!
a me han detto di fare cardio dopo i pesi x dimagrire...
si hai ragione anke a me! però dopo i pesi nn riesco a fare cardio xke sono stanko e quindi finiva sempre ke ne facessi poko tipo 15 minuti, gliel'ho spiegato al mio istruttore e mi ha detto basta ke lo fai... prima o dopo nn gli interessava! cmq dopo i pesi mi sforzo e quei 15 - 20 minuti li cerco di fare sempre!
io invece penso che nn riuscirei a fare bene i pesi dopo 40minuti di cardio
ma vedi tu..nn sono un'esperta..
electra...bè sai facendolo prima ho la testa ke devo andare a fare i pesi e quindi mi pesa meno...! il martedi e giovedì ke ne faccio 1 ora e 30 miniti..... !
ovvio che il cardio va fatto dopo il w.o. su questo nn c'e' discussione...le patate a cena o i carbo in generale che nn sn a forma di foglia e verdisn da eliminare e mangia piu cibi solidi se puoi che pro in polvere...assumi un po di grassi salubri ti prego
![]()
CARDIO DOPO!!!!!!!!!!!!!
se no pesi tanto vale che non ne fai,non concludi...
...the search for the truth...
mi spiegate xkè il cardio va fatto dopo???
Si vede che sei un uomo e non una f++a...sennò usufruivi di un personal training gratuito, invece dellasolita risposta di sfanc++++ento....
Cmq..è sempre meglio dopo i pesi, al max fai 20 minuti, perchè tu ne fai veramente troppo, il che ti potrebbe portare a stagnare il grasso e bruciare solo i muscoli...
il cardio dopo perchè in teoria, in questo modo il livello di glicogeno nel sangue è basso e il tuo organismo sotto sforzo va subito ad intaccare la riserva di grassi..e se devi dimagrire direi che ti conviene eh!! magari quando fai i pesi fanne di meno invece di 40 minuti!!! fanne di + quando fai solo addome e cardio..ma un'ora e mezzo nn sarà troppo?
non ho ben capito il discorso di ele...comunque non dovresti passare i 35-40 minuti...
...the search for the truth...
dopo i pesi, glicogeno in riserva, quindi più veloce l'attacco ai grassi...magari sbaglio, riporto quel poco che ho imparato in questi mesi : )
Segnalibri