e allora quello che hai ripreso in parte è massa magra(forse...)
dalla dieta metti le pro alla mattina e aggiungi i grassi,che sono totalmente assenti(e se ti vede tattoos ti picchia!!!)...
e allora quello che hai ripreso in parte è massa magra(forse...)
dalla dieta metti le pro alla mattina e aggiungi i grassi,che sono totalmente assenti(e se ti vede tattoos ti picchia!!!)...
...the search for the truth...
ma tutte quelle patate a cena nn sarebbero da togliere?
dimenticavo di dirvi ke vado in palestra 5 volte a settimana lunedi mercoledì e venerdi faccio 40 minuti di cardio e poi i pesi! mentre martedì e giovedi faccio solamente 1 ora e 30 minuti di cardio, addominali e lombari!
a me han detto di fare cardio dopo i pesi x dimagrire...
si hai ragione anke a me! però dopo i pesi nn riesco a fare cardio xke sono stanko e quindi finiva sempre ke ne facessi poko tipo 15 minuti, gliel'ho spiegato al mio istruttore e mi ha detto basta ke lo fai... prima o dopo nn gli interessava! cmq dopo i pesi mi sforzo e quei 15 - 20 minuti li cerco di fare sempre!
io invece penso che nn riuscirei a fare bene i pesi dopo 40minuti di cardio
ma vedi tu..nn sono un'esperta..
electra...bè sai facendolo prima ho la testa ke devo andare a fare i pesi e quindi mi pesa meno...! il martedi e giovedì ke ne faccio 1 ora e 30 miniti..... !
ovvio che il cardio va fatto dopo il w.o. su questo nn c'e' discussione...le patate a cena o i carbo in generale che nn sn a forma di foglia e verdisn da eliminare e mangia piu cibi solidi se puoi che pro in polvere...assumi un po di grassi salubri ti prego
![]()
Si vede che sei un uomo e non una f++a...sennò usufruivi di un personal training gratuito, invece dellasolita risposta di sfanc++++ento....
Cmq..è sempre meglio dopo i pesi, al max fai 20 minuti, perchè tu ne fai veramente troppo, il che ti potrebbe portare a stagnare il grasso e bruciare solo i muscoli...
il cardio dopo perchè in teoria, in questo modo il livello di glicogeno nel sangue è basso e il tuo organismo sotto sforzo va subito ad intaccare la riserva di grassi..e se devi dimagrire direi che ti conviene eh!! magari quando fai i pesi fanne di meno invece di 40 minuti!!! fanne di + quando fai solo addome e cardio..ma un'ora e mezzo nn sarà troppo?
Segnalibri