Io penso allora che, se mangi sul serio quello che hai scritto, non hai necessità di integrare gli a.e.
Io penso allora che, se mangi sul serio quello che hai scritto, non hai necessità di integrare gli a.e.
colazione: 400 ml di latte scremato, 4 fette di pane integrale con la marmellata
spuntino: panino con la bresaola,fesa di tacchino o prosciutto
pranzo: pasta 100 g, carne 200g, insalata e frutta
spuntino postWO: pane integrale 60g e tonno 100g
cena: pesce o pollo 300g , verdure miste e pane integrale(poco però)
spuntino:fiocchi di latte
scusate il doppio post...cmq se seguo questa dieta dite che non c'è bisogno di integrare con gli a.e. dunque??al massimo se proprio volessi prenderli quante pillole e quando??
se non assumi già proteine dopo l'allenamento potrebbe rivelarsi utile assumerli appena finito il workout.
La quantità varia da pillola in pillola, leggi sul barattolo quanti g di BCAA sono contenuti in ogni compressa (per BCAA intendo i valori di L-Leucina, L-Isoleucina ed L-Valina)
1,83 x 73kg credo che 12g dovrebbero bastare.
Garzante, io penso tanto che elfic non abbia bisogno di integrare manco i BCAA.![]()
lo penso anch'io, infatti ho risposto solo al ""se proprio volessi prenderli quante pillole e quando?""
![]()
ok...grazie mille...per il momento lascierò che madre natura faccia il suo...al massimo le darò una spintarella più in là![]()
Segnalibri