Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da Nemintek Ok claudio ho capito allora insisto col dirti di smettere di andare a fare lo sporcaccione con zacros in giro di notte!!! O mamma...e io nn ne sapevo nulla.....
Originariamente Scritto da °LouisaLeuven° O mamma...e io nn ne sapevo nulla..... ]#]#]# Il problema è che con l'amante donna ci si accorge del rossetto e del profumo, ma con Zacros al limite pensi che abbia cambiato colonia: Ovviamente scherzo..devo editare?
ahah!
Originariamente Scritto da menphisdaemon ...ma con Zacros al limite pensi che abbia cambiato colonia No, dal colore dei peli del pizzetto.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Il problema è che con l'amante donna ci si accorge del rossetto e del profumo, ma con Zacros al limite pensi che abbia cambiato colonia: No a zac piace prendere a cinghiate...mannaggia a lui!!!
Regole del Forum
Segnalibri