cacchio stai andando forte![]()
cacchio stai andando forte![]()
bhè ma sapevo che non potevo avere carichi cosi bassi, era tt questione di abituarmi al peso/tecnica e non avere piu paura di sta panca del ***** per carichi da puffo ecc e quindi sparare fuori numeri abb decentiora si farà sempre piu difficile però
![]()
Bene bene il piccolo primo step lo hai raggiuntora dovrai fare la route 80-90 e vedrai che la percorrerai tutta e non dovrai MAI mollare qualunque cosa accada..spero tu capisca a cosa mi riferisco, vai cosi![]()
bella nem, sisi ora cè da pigliare i 90 [il fantomatico 1,5bw in B.P.]
si si non mi "abbatte" un ***** finchè ci sono persone come te![]()
mancherebbe un bel 150kg di stacco che proverò a fine settimana, prima di partire con gli smolov... [volume assurdo, 4x9, 5x7, 7x5 ecc, ma il prob è che ci sono perc alti anche, 80/85% e poi le stesse perc con 5kg in piu e cosi via...]
e come max setterò dei pesi inferiori [115 nello squat, e 75 nella panca] parto con 5kg in meno e già è micidiale...[vedendo i carichi, la panca è piu fattibile, spero di reggere anche nello squat, è una bella sfida, cmq da provare...]
Ultima modifica di 123456789; 22-04-2008 alle 04:13 PM
Settimana prossima parto con il nuovo lavoro...
ho deciso che partitò dai 115 di squat [che già cosi mi sembra una mole di lavoro esagerata eheh...] [se è troppo setto sui 110kg...]
e dagli 80kg di panca, si parto con il vero massimale, perchè sto avendo molto dalla panca, vediamo come reagisco... e quindi non con un carico inferiore... vediamo, se va bene, ok, se è troppo, risetterò i carichi su i 75kg...
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2008 alle 10:18 PM
manca poco![]()
Segnalibri