Esatto quoto cressi, ma grosso modo se compri un buon multi vitaminico trovi già tutto dentro![]()
Esatto quoto cressi, ma grosso modo se compri un buon multi vitaminico trovi già tutto dentro![]()
eh ok quello non capivo... una cosa oltre al multivitaminico [ma che pensavo già contenesse]
una roba come supradyn/multicentrum no?
credo di andare sulla prima perchè ho letto che è un integrazione migliore di vitamine, rispetto al secondo [di minearli]
il problema del multy e che ha tutto ma in basse proporzioni attinendosi ancora al veccio rda, che e impostato per chi al massimo si fa le pippe, una cosa buona e giusta sarebbe un integratore di vitamina c con bioflavonoidi a parte e un multy come il supradin che ha nettamente dosaggi piu alti per pastigliain aggiuta..
nn credo![]()
un benc wo, prima dello smolov
x@30kg
x@40kg [perchè nn ricordo le ripe]
2x50kg
1x60kg
1x70kg
1x80kg HOLLA NEW PR
3x70kg
8x60kg
8x50kg
recuperi un minuto o poco piu
edit soddisfatto per il pr, e per la tecnica che la curo sempre molto senza rimbalzi del ***** ecc...
[e una compostezza che sto acquisendo], ma sentendo il petto e controllando il peso, e dopo questo miniwo ero bello pompato come se avessi fatto un 3x20 di croci ahah
è proprio vero che se si cura la tecnica i pesi salgono
Ultima modifica di 123456789; 22-04-2008 alle 03:25 PM
cacchio stai andando forte![]()
bhè ma sapevo che non potevo avere carichi cosi bassi, era tt questione di abituarmi al peso/tecnica e non avere piu paura di sta panca del ***** per carichi da puffo ecc e quindi sparare fuori numeri abb decentiora si farà sempre piu difficile però
![]()
Bene bene il piccolo primo step lo hai raggiuntora dovrai fare la route 80-90 e vedrai che la percorrerai tutta e non dovrai MAI mollare qualunque cosa accada..spero tu capisca a cosa mi riferisco, vai cosi![]()
bella nem, sisi ora cè da pigliare i 90 [il fantomatico 1,5bw in B.P.]
si si non mi "abbatte" un ***** finchè ci sono persone come te![]()
mancherebbe un bel 150kg di stacco che proverò a fine settimana, prima di partire con gli smolov... [volume assurdo, 4x9, 5x7, 7x5 ecc, ma il prob è che ci sono perc alti anche, 80/85% e poi le stesse perc con 5kg in piu e cosi via...]
e come max setterò dei pesi inferiori [115 nello squat, e 75 nella panca] parto con 5kg in meno e già è micidiale...[vedendo i carichi, la panca è piu fattibile, spero di reggere anche nello squat, è una bella sfida, cmq da provare...]
Ultima modifica di 123456789; 22-04-2008 alle 04:13 PM
Settimana prossima parto con il nuovo lavoro...
ho deciso che partitò dai 115 di squat [che già cosi mi sembra una mole di lavoro esagerata eheh...] [se è troppo setto sui 110kg...]
e dagli 80kg di panca, si parto con il vero massimale, perchè sto avendo molto dalla panca, vediamo come reagisco... e quindi non con un carico inferiore... vediamo, se va bene, ok, se è troppo, risetterò i carichi su i 75kg...
Ultima modifica di 123456789; 23-04-2008 alle 10:18 PM
manca poco![]()
fai bene..prefissati obbiettivi superiori..parti..poi aggiuta cio che va riconfigurato![]()
![]()
chiaro come mi disse il buon UNGE... parti all'attacco, non aprtire in difesa...
ora che la panca sta salendo [chiaro è un carico del ***** hihihi se nn sale ora quando deve salire?] provo a settare subito gli 80... non ci metto nulla a cambiare se mi trovo con l'acqua alla gola
Segnalibri