ciao ragazzi!
@nemintek: adesso carico i video, penso anche di averlo forzato abbastanza bene (ero abbastanza veloce in discesa).. boh
sicuramente DEVO diventare + forte in modo da poter utilizzare + chili.
@menphis: beh, nn è detto, il mio stickin' point è appunto sopra il ginocchio
pure in gara i 220kg li ho annullati per difetti d'esecuzione oltre questo punto



Rispondi Citando
Segnalibri