Risultati da 1 a 15 di 8217

Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    ciao ragazzi!
    @nemintek: adesso carico i video, penso anche di averlo forzato abbastanza bene (ero abbastanza veloce in discesa).. boh
    sicuramente DEVO diventare + forte in modo da poter utilizzare + chili.

    @menphis: beh, nn è detto, il mio stickin' point è appunto sopra il ginocchio
    pure in gara i 220kg li ho annullati per difetti d'esecuzione oltre questo punto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Leggevo un articolo di Paolo in cui riportava un aneddoto con Sandro Rossi mi pare..e diceva proprio che è dato da una mancanza di accelerazione un fallimento in quel punto. Poi tu ti conosci, quindi non metto in dubbio quello che dici.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    si, giusto menphis, ma nn prendere per oro colato ogni cosa che leggi, tutto va contestualizzato
    io sono OGGETTIVAMENTE debole in chiusura purtroppo nn è una questione di velocità, devo proprio aumentare la forza.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    E' che non riesco a capire come tu possa avere li lo SP..un conto è se ti si aprono le mani, ma bloccarsi li dove l'inerzia ti sarebbe favorevole non riesco a capirlo perchè non mi è mai capitato.. tutto qui.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Diciamo che non è facile da spiegare ma lo capisco claudio.

    Per me uno dei fattori che ne consegue una debolezza in chiusura può anche essere poca forza nella presa e di conseguenza non si riesce bene a chiudere l'alzata, io ho ovviato col magnesio liquido, secondo me dovresti provare.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    no ragazzi, scusate se insito, nn vorrei essere presuntuoso, adesso posto il video così vi sarà + chiaro.
    nn ho mai avuto problemi di presa, ho fatto stacchi DLD con 226kg e bilancere "da palestra" quasi senza zigrinatura, il magnesio nn lo utilizzo mai
    quello che manca è proprio la tenuta di schiena.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Ok claudio ho capito allora insisto col dirti di smettere di andare a fare lo sporcaccione con zacros in giro di notte!!!

Discussioni Simili

  1. Diario di betazeta: un secco in corsia
    Di betazeta nel forum Online Training Journal
    Risposte: 523
    Ultimo Messaggio: 31-12-2021, 01:12 PM
  2. Powerlifter Domestic Machine : Tribute to IronPaolo
    Di Dany_(84) nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-2007, 08:45 PM
  3. *** Pianificazione allenamento per powerlifter e strongman: tips and tricks ***
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 07:42 PM
  4. Risposta di Mike Ruggiera (powerlifter) sull' uso degli elastici
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 08:53 PM
  5. Bodybuilder o Powerlifter?
    Di GOLD'S GYM nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home