ciao ragazzi!
@nemintek: adesso carico i video, penso anche di averlo forzato abbastanza bene (ero abbastanza veloce in discesa).. boh
sicuramente DEVO diventare + forte in modo da poter utilizzare + chili.
@menphis: beh, nn è detto, il mio stickin' point è appunto sopra il ginocchio
pure in gara i 220kg li ho annullati per difetti d'esecuzione oltre questo punto



Rispondi Citando
..un conto è se ti si aprono le mani, ma bloccarsi li dove l'inerzia ti sarebbe favorevole non riesco a capirlo perchè non mi è mai capitato.. tutto qui.

Segnalibri