Originally posted by ANTHONY
Ma sai cosa significa la coerenza?perche' quello che stai dicendo non sta ne in cielo ne in terra ....
io mi sono soltanto difeso dalle provocazioni di uno che dovrebbe abbassare le arie...gli sbruffoni non meritano di essere chiamati atleti perche' l'umilta e' la caratteristica principale che ci deve essere in ogniuno di noi
Tu si che sei nel mondo del body building ma in quello falso e meschino quanto e' l'altro tuo collega...
con i LECCHINI come te non voglio niente avere a che fare .....sei solo molto represso e un gran para...o
ma ti pesa cosi tanto essere stato messo allo scoperto?

ehehehehehe hai dimostrato ampiamente che nn sai di che parli e continui a dibatterti e a lanciare insulti ehehehehe e bastato un : che ***** stai dicendo per farti sobbalzare, se le cose nn le sai nn le sai se continui a dibatterti e sputare insulti nn dimostri null'altro che quello che ho scritto e vero infatti nn hai assolutamente parato alle stupidaggini che hai scritto se nn con: vogliorispetto nn si insulta (cosa che nn ho fatto ma che ti sei sentito) percio ribadisci con informazioni nn con arrossamenti e urla di vendetta che sprofondi che poi ULTRA abbia fatto il punto distinguendo i faramci ci mette solo il francobollo dai, ora ditemi voi come si risponde a uno che dice innesattezze, che devo dirgli .......o senti stella guarda che quello che hai scritto e leggermente inesatto forse e meglio che ti aggiorni .....meglio cosi?