Ma quanto ci vorrà per smollare un pò sto corpetto per lo squat? E dire che non usi neanche pochi kg eh!!!![]()
Ma quanto ci vorrà per smollare un pò sto corpetto per lo squat? E dire che non usi neanche pochi kg eh!!!![]()
Complimenti per l'esame!
Per lo squat non so che dire.
Lo stacco fallito sopra il ginocchio significa che non hai accellerato.Erano fatti.![]()
ciao ragazzi!
@nemintek: adesso carico i video, penso anche di averlo forzato abbastanza bene (ero abbastanza veloce in discesa).. boh
sicuramente DEVO diventare + forte in modo da poter utilizzare + chili.
@menphis: beh, nn è detto, il mio stickin' point è appunto sopra il ginocchio
pure in gara i 220kg li ho annullati per difetti d'esecuzione oltre questo punto
Leggevo un articolo di Paolo in cui riportava un aneddoto con Sandro Rossi mi pare..e diceva proprio che è dato da una mancanza di accelerazione un fallimento in quel punto. Poi tu ti conosci, quindi non metto in dubbio quello che dici.![]()
si, giusto menphis, ma nn prendere per oro colato ogni cosa che leggi, tutto va contestualizzato
io sono OGGETTIVAMENTE debole in chiusura purtroppo nn è una questione di velocità, devo proprio aumentare la forza.
E' che non riesco a capire come tu possa avere li lo SP..un conto è se ti si aprono le mani, ma bloccarsi li dove l'inerzia ti sarebbe favorevole non riesco a capirlo perchè non mi è mai capitato.. tutto qui.
Diciamo che non è facile da spiegare ma lo capisco claudio.
Per me uno dei fattori che ne consegue una debolezza in chiusura può anche essere poca forza nella presa e di conseguenza non si riesce bene a chiudere l'alzata, io ho ovviato col magnesio liquido, secondo me dovresti provare.
no ragazzi, scusate se insito, nn vorrei essere presuntuoso, adesso posto il video così vi sarà + chiaro.
nn ho mai avuto problemi di presa, ho fatto stacchi DLD con 226kg e bilancere "da palestra" quasi senza zigrinatura, il magnesio nn lo utilizzo mai
quello che manca è proprio la tenuta di schiena.
Ok claudio ho capito allora insisto col dirti di smettere di andare a fare lo sporcaccione con zacros in giro di notte!!!
ahah!![]()
Segnalibri