certo che siete prorpio degli avvoltoi...se posta Peppe una domandina sull'alimentaz non se lo caga nessuno...
poi posta ELECTRA...42 post in meno di 2gg...
9
certo che siete prorpio degli avvoltoi...se posta Peppe una domandina sull'alimentaz non se lo caga nessuno...
poi posta ELECTRA...42 post in meno di 2gg...
9
Ma infatti, Peppe postava nel 2003 e solo nella sezione Doping...![]()
sai cosa voglio dire...![]()
Pelosetta e colorita, non più larga di due dita, fa rizzar la pelle umana, e fa rima con f...ica.
E' inutile che vi dica che si tratta...
...dell'ortica !
Cosa avevate pensato ?![]()
...the search for the truth...
Cmq potrebbe anche essere piu' bello Peppe
Il fatto e' che e' piu' raro che le ragazze si informino ...e in generale sono piu' cordiali ,socievoli ed educate .( non me ne voglia nessuno ...ci sono tanti maschietti qui IPEReducati )
Tante volte e' capitato che dopo che 4-5 utenti perdono tempo a spiegare qualcosa a qualcuno ...questo qualcuno non torna nemmeno a dire,grazie ....o anche ciao .
ma a guardare bene ...solo un paio di volte ho scritto ad elec. ..le altre volte ad alex ed a tattoos che mi hanno fatto morire .
dai menphis e' solo per aiutare una ragazza in difficolta' ....
Cmq scherzi a parte ,conteggio di calorie a parte ....vedo che non e' di quelle che fa una domanda ...legge una risposta e ciao .
Si documenta ..dice la sua ( in altri topic ) ...e questo le fa meritare un po' di attenzione .
Ho dedicato spesso piu' tempo a maschietti ingrati![]()
e cmq non vorrei ripetere ....e' socievole .
Oltre al fatto che le ho detto che le albicocche sull'albero non hanno l'etichetta ....e si e' fatta una risata
A volte vai a dare un consiglio e ti becchi una rep negativa ...o un " guarda che io ......ma che pensi .......ma secondo te " tutte con tono accusatorio .
oh ma basta eh, insomma, parliamo di cose serie, sempre a cazzeggiare voi, ma io non lo so..MA CHE PENSI..TU NN SAI CHI SONO IO...
..
.bhuahuahu...era un grazie x l'attenzione ; )
Segnalibri