e se io ti chiedessi : e' meglio se mi compro una maglietta ,una mutanda, un jeans o un giubbotto guanti e cazzate varie ?
Sarebbe chiaro ?
e se io ti chiedessi : e' meglio se mi compro una maglietta ,una mutanda, un jeans o un giubbotto guanti e cazzate varie ?
Sarebbe chiaro ?
be di certo no...giusto per sapere o chiesto
appunto ...io ho risposto
Guarda che non ero tanto ironico
Senza i guanti puoi andare in giro .
Senza jeans no ....poi puoi decidere tu dove prenderli ...
si ti do perfettamente ragione..
Ciao A Tutti Raga...da Quado Ho Iniziato A Prendere La L-gluta Ed Un Allenamento Specifico Per I Pettorali Ho Notato Un Difetto Non Molto Accentuato Sul Petto..in Pratica Noto Un Rigonfiamento Ai Capezzoli...pero' Toccando Sotto E Vuoto Non Ce Nessuna Ghiandola E Il Petto Sta Tendendo A Spostarsi Verso L'esterno.mi Hanno Detto Che E Normale E Che Sto Lavorando Bene E Che Con La Panca Declinata E Inclinata Risolvero' Tutto...adesso Sto Seguendo Una Dieta ...asciugandomi Potrebbe Scomparire Sto Difetto????
ce nessuno
ti conviene aprire un'altra discussione dato che chiedi una cosa completamente diversa dal titolo di questa discussione no?
se hai paura si tratti di ginecomastia non viene certamente a causa della glutammina, son altre le sostanze (anzi,i farmaci) che ne provocano l'insorgere.
per il resto aspetta i piu' esperti
Segnalibri