Il discorso sul doping lo devi fare ai gestori del sito, il forum è improntato su una certa linea e è scritto ben chiaro nel regolamento, se poi questa linea sia giusta o no è una questione d'opinioni ma va rispettata se si vuole postare qui. Quindi se qui esiste una regola che dice che è proibito postare dosaggi modalità di assunzione ecc di farmaci, allora non lo si fa, punto e basta. Ci sono altri siti x scambiare la propria cultura pratica sul doping, venire a protestare su questo è inutile.Originally posted by ANTHONY
Non si chiude un bel niente e' ora di fare chiarezza!!!
c'e' gente qua dentro che deve cambiare atteggiamento e non nascondere quello che riguarda il doping....
come cancellare tutti i post che si "sbilanciano oltre la legalita"
concerni ai dosaggi alle reperibilita' e quant'altro sia attribuito ai farmaci...
per poi parlare di come i moderatori si pongono nei confronti dei nuovi arrivati...
ma dico io?vi comportate cosi' anche coi vostri amici in questa maniera nella vita reale?....perche' se e' cosi mi immagino quanti amici o stimatori avrete ....
mah non mi dilungo oltre anche perche' il tempo e' prezioso PER ME e non ho tempo da perdere con certa gente
X la questione moderatori mah, apri un topic apposito in cui fai nomi e riferimenti a situazioni, così si chiarisce questa cosa.
In pace
![]()

Segnalibri